adidas running Lannister_3x2_Batch_V01_16

Adidas Running, al via la collaborazione con GAME OF THRONES

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, Adidas Running ha annunciato l’attesissima collaborazione con Game of Thrones.

La leggendaria serie televisiva targata HBO che si è imposta nell’ambito della cultura pop contemporanea.

In vista dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che approderà su Sky Atlantic il 15 aprile 2019, adidas ha reinterpretato le nobili dinastie. Le fazioni in guerra nei Sette Regni e oltre la Barriera e i più famosi abitanti di Westeros immaginandoli sotto forma di sneaker.

La collezione prevede sei Ultraboost in edizione limitata, ciascuna delle quali appositamente progettata per riprodurre i tratti, i colori e le peculiarità dei personaggi a cui si ispira, scelti sia tra i buoni sia tra i cattivi.

Le scarpe si distinguono per i discreti riferimenti alle varie fazioni di Westeros in lotta l’una contro l’altra. Tra cui lo stemma sulla linguetta e il motto sul tallone. Mentre i motivi ispirati alle casate creano combinazioni cromatiche sfrontate e originali.

Le silhouette adidas x Game nascono quindi dall’unione fra tecnologie orientate alle performance ed estetica accattivante, per un impatto visivo dai chiari riferimenti culturali.

Le Ultraboost adidas x Game of Thrones in edizione limitata potranno essere acquistate a partire da domani 22 marzo 2019 esclusivamente sul sito adidas.it. Tramite l’app adidas e presso rivenditori selezionati, al prezzo consigliato di 180 euro.