elodie roma pride

Al Pride, Elodie, la cantante trasformista

Elodie, classe 1990, dopo aver esordito ad Amici, il talent più famoso della televisione, padrona di casa Maria De Filippi, oggi è una delle cantanti più amate del momento.

Famosa non solo per la sua voce, ma soprattutto per i suoi hair look. Una vera trasformista.

Elodie ama cambiare beauty look sfogandosi sui suoi capelli, un gioco quasi che lei stessa ha definito “il modo in cui esprimo me stessa”.

Come co-conduttrice di Sanremo 2021 ha stupito tutti con 4 look da sogno firmati Versace, Oscar de la Renta e Giambattista Valli.

Mi è piaciuta subito, non solo per l’innegabile talento, Elodie ci piace perché ha attitude.

La sua immagine è studiatissima, un elemento fondamentale del suo successo, grazie all’intuizione della sua stylist, che non ne sbaglia un: Ramona Tabita.

Il vestito Swarovski rosso scelto per la prima apparizione a Sanremo è un custom Atelier Versace, spacco profondo che mostra due gambe chilometriche. Ai diamanti ci ha pensato Bulgari. Una mise perfetta: bella, sexy e glamour.

Come da tradizione, anche quest’anno si è tenuto il Roma Pride 2022, quasi un milione di persone in Piazza della Repubblica. Madina dell’evento, proprio lei, Elodie che, per l’occasione si è esibita sulle note di Tribale, il suo nuovo singolo.

Inno del Pride è il suo singolo” Bagno a Mezzanotte”, hit dell’estate: “sono molto orgogliosa ed emozionata di essere stata la madrina del Pride 2022. Per me è importante essere dalla parte giusta e ricordarci sempre che siamo tutti uguali. I diritti devono essere imprescindibili per tutti gli essere umani”.

La cantante ha sfoggiato decisamente un look d’effetto: tubino rosa paillettato, tenuto sul lato da delle spille oro, orecchini di perle e capelli con le treccine afro. Ha incantato tutti.

Insomma, anche questa volta è riuscita a conquistare tutti.

Se seguite Elodie sui social avrete sicuramente notato la sua predilezione per gli outfit sportivi. In alcuni casi crea look totalmente presi dal mondo del fitness, composti da tute, top, sneakers, felpe.

Un look da copiare se siete amanti dello sport.

Oltre agli outfit sportivi, che traggono ispirazione dal mondo del finess, Elodie ama sfoggiare look molto femminili e sensuali, in particolar modo durante eventi, concerti e red carpet.

Predilige i modelli aderenti e a tubino, con manica lunga o manica corta, con dettagli metallizzati.

Ama anche gli abiti lunghi romantici e colorati, una vera fonte d’ispirazione adatta a tutti i gusti.

Elodie stupisce, però, per i suoi cambi di hairstyle: dalle treccine afro, ai capelli corti color fucsia. In realtà con qualunque taglio, Elodie sta bene con tutto, resta un’icona di bellezza.

Non a caso la cantante è la prima ambassador italiana scelta da Wella Professionals per raccontare la bellezza del cambiamento, che si esprime attraverso i capelli, dai tagli alle acconciature, fino al colore.

Elodie ha catturato il pubblico grazie al mix tra voce e stile stravagante, la sua grande personalità si riversa nella musica, ma anche nei vari beauty look, collocandola tra gli artisti più interessanti del panorama musicale.

Nel corso del tempo il suo look ha subito molte evoluzioni, mantenendo sempre un’allure sofisticata e terribilmente cool. Una vera bomba di bellezza.

Pronta a stupire e a stupirsi rincorrendo sempre nuovi stili.

Print Friendly, PDF & Email