Imprenditrice seriale, ex CEO di Nasty Gal e fondatrice di GirlBoss, Sophia Amoruso sta espandendo il suo impero con il lancio di una nuova piattaforma di LinkedIn, progettata specificamente per le donne, per incoraggiare il networking e il collegamento con donne che condividono le stesse posizioni in vari settori.

Anni fa, quando Amoruso ha lanciato la sua attività, non aveva alcun mentore che l’aiutasse a guidarla durante il processo, motivo per cui ha progettato la piattaforma di social networking gratuita per connettere gli utenti a tutor in tempo reale. Simile a Reddit, gli utenti possono chiedere e rispondere a domande su una serie di argomenti, dal business alla carriera.

Il profilo personale è un mix tra il tuo Instagram e LinkedIn che non solo racconta la tua esperienza lavorativa ma anche la tua personalità aggiungendo i tuoi segni astrologici e la valutazione della personalità di Myers-Brigg per arriva a svelare la propria personalità.

Inoltre, la community di GirlBoss può cercare altre donne per città, settore, parola chiave, posizione, ecc. Per semplificare la procedura “facilitare nuove connessioni, stimolare le conversazioni, facilitare il tutoraggio e consentire ai membri di trovare gli altri nel loro settore, nella comunità locale e trovare quelli che conoscono. “

Registrati per creare il tuo profilo qui .