fbpx

Birkin “Faubourg”, venduta per 158mila euro la borsa Hermès più cara di sempre

da | Borse

hermes birkin

E’ stata venduta al prezzo record di 158,000 euro una rarissima Birkin modello Faubourg,  la borsa di Hermès più cara di sempre.

Riconoscibile dal motivo ispirato alla facciata della boutique parigina della maison, è stata venduta su Vestiaire Collective, piattaforma francese specializzata nella vendita di vintage e second-hand di lusso.

Nel dettaglio, la Birkin Hermès è realizzata con cinque tipi diversi di pelle e con cuciture fatte interamente a mano, e la grafica è ispirata alla boutique parigina della casa di moda francese. In totale sono stati creati solo 50 esemplari unici di questo prezioso modello che è stato creato nel 2019 come edizione limitata per alcuni selezionatissimi clienti “vip” della maison francese del lusso. Prima di ufficializzare la vendita, la Birkin è stata dichiarata autentica dal team di esperti di Vestiaire Collective, che l’ha analizzata in modo dettagliato.

La notizia dello shopping da record è stata data dalla stessa società che gestisce la piattaforma francese di vendita specializzata in luxury fashion.

Ultime pubblicazioni

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone