biker boots

Caccia ai biker boots, meglio se bianchi, neri o fluo

L’ossessione di questo inizio stagione è la ricerca del biker boots. Il massiccio stivale tronca-polpaccio non può assolutamente mancare nella scarpiera dei prossimi 6 mesi. Se li amate potreste indossarli tutto il giorno tutti i giorni: dal pantalone alla gonna, dallo sportivo al quasi elegante o addirittura con il super elegante per un contrasto davvero forte.

Così anche gli austeri stivali, non si presentano più come calzature invernali ma si destagionalizzano e si colorano di tinte pastello, dal rosa al viola, dal verde al giallo, mentre impazzano i colori fluo. Si gioca con il tacco, presente in tutte le fogge e dimensioni e si riscopre il plateau a carrarmato.

E questo è quello che ho selezionato per voi.

I Prada biker boots dal look trasgressivo sono perfetti da indossare insieme a dei pantaloni crop per non passare inosservati.

Caratterizzati da dettagli in perle e brillanti per un look sportivo ma rifinito, i Jimmy Choo biker boots sono ideali da indossare insieme a dei jeans chiari.

Caratterizzati da un fascino moderno e intramontabile, questi biker boots Dior color crema sono adatti da abbinare a vestiti neutri per un look giornaliero, casual e ricercato.

Neutri e lineari sono questi gli stivali biker Bottega Veneta da abbinare a un vestito colorato per un look eccentrico e sofisticato.

E per finire l’appeal metropolitano e contemporaneo degli stivali Monolith firmati Prada. Issati su di un corposo platform in gomma scanalata, sono realizzati in pelle rosa con puntale rinforzato e interno in shearling. Indossateli per stemperare il romanticismo di un abito a stampa floreale.

7 commenti
  1. link bigdewa
    link bigdewa dice:

    Great blog here! Also your website loads up fast! What web host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my web site loaded up as fast as yours lol

  2. Industry Media
    Industry Media dice:

    I’ve learn a few just right stuff here. Certainly value bookmarking for revisiting. I surprise how much attempt you place to create the sort of excellent informative web site.

  3. Fitspresso review
    Fitspresso review dice:

    Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have developed some nice practices and we are looking to swap strategies with other folks, please shoot me an email if interested.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *