Come abbinare il color cioccolato ad altri colori
Il color cioccolato può essere un colore molto versatile. Si possono trovare le sfaccettature più insolite: da un colore caffè latte chiaro, quasi vicino al beige del cioccolato, a un cioccolato profondo, ricco e amaro.
In effetti, il cioccolato non passa mai di moda. È considerata la tonalità perfetta per il guardaroba di base di una donna. Pertanto, si possono scegliere tranquillamente oggetti in tonalità cioccolato: cappotti, pantaloni, giacche, ecc. L’importante è abbinare il colore ad altre tonalità dei vostri abiti.
Come abbinare il cioccolato ad altri colori
Il cioccolato è così versatile che può essere abbinato letteralmente a qualsiasi colore. L’importante è che le due tonalità siano approssimativamente della stessa intensità. Altrimenti si rischia di creare un contrasto eccessivo.
Ecco alcuni colori che si integrano perfettamente con la tonalità del cioccolato:
▪️Rosso. Il cioccolato è uno dei pochi colori che si abbina perfettamente al rosso. Il colore scarlatto ha spesso un aspetto volgare, ma se lo abbinate al cioccolato otterrete un look elegante e al passo con i tempi.
▪️Giallo. Il binomio cioccolato-giallo è vincente in qualsiasi periodo dell’anno: sia in estate sulla spiaggia che in un outfit accogliente per le stagioni più fredde.
▪️Blu e viola. A seconda del sottotono del color cioccolato, può essere abbinato anche a tonalità più fredde. Ad esempio, con il blu e il viola.
▪️Tinte base. Il cioccolato si abbina bene ai colori di base come il bianco, il grigio e il nero. Un outfit in queste tonalità appare minimalista e sofisticato allo stesso tempo.
I commenti sono chiusi.