Con cosa indossare i jeans a vita bassa
Con cosa indossare i jeans a vita bassa? Il denim è un punto fermo di ogni guardaroba. Come abbiamo scoperto in precedenza, i jeans bottom-fit sono la nuova tendenza di quest’anno. Ma non sono l’unica cosa che le fashioniste di tutto il mondo scelgono di indossare.
Sono tornati di moda anche i jeans a vita bassa, croce e delizia del mondo femminile.
Forse ricorderete Paris Hilton, Lindsay Lohan e Kim Kardashian che hanno scioccato i fan apparendo in pubblico con top corti e jeans a vita bassa. I jeans sono stati la tendenza più controversa degli anni 2000. Odiata e adorata allo stesso tempo. In questa stagione sono tornati in auge.
Vediamo con cosa indossare i jeans a vita bassa
Non è necessario indossare jeans a vita bassa e crop top come si faceva 20 anni fa. Ecco alcune combinazioni interessanti:
▪️ I jeans a vita bassa possono essere facilmente abbinati a giacche oversize, camicette romantiche e T-shirt oversize.
▪️Un’altra combinazione cool: jeans a vita bassa e top a corsetto. Bella Hadid e Hailey Bieber amano andare in questa direzione.
▪️I trendsetter amano anche indossare jeans larghi a vita bassa, anche cropped, con felpe voluminose e felpe con cappuccio.
▪️Forse la combinazione più popolare: denim a vita bassa e pantaloncini di cotone con un’etichetta al centro che spunta da sotto i jeans.