bomber

Dagli anni ’80 due stili per indossare il bomber

Il bomber vive un ritorno in grande stile direttamente dagli anni Ottanta. Il giubbotto dal gusto vintage più cool per il nostro autunno ci permette di giocare con i mix and match di colore e di stile, con look casual ed eleganti.

Per questo autunno-inverno 2022 si conferma ancora una volta in testa fra i capispalla più varsatili da avere a tutti i costi. Oversize, cropped, kaki o in pelle, i migliori bomber da donna sono un capo pregiato smart-casual per la prossima stagione.

DEFINIZIONE: il bomber è un giubbotto senza collo e cappuccio, con chiusura a cerniera lampo, con elastico in vita e ai polsi. Nei film americani sugli studenti, in genere appare il bomber bicolore (con le maniche a contrasto e il logo del collage).

2 modi per uno stile moderno:

1. Stile maschile – con pantaloni dritti, quasi maschili, jeans larghi, cargo, mocassini e brogue, sneakers classiche, camicie, t-shirt basiche

2. Stile a contrasto – con gonne mini o maxi, abiti, materiali leggeri, tacchi, e ritagli di tessuto che lasciano intravedere la pelle.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] spalline anni ’80, simbolo di potere e audacia, sono tornate in auge secondo le ultime tendenze di moda per il […]

I commenti sono chiusi.