fbpx

Le informazioni contenute in periodico on line Vintage Italian Fashion, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. La Redazione si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso. Inoltre la Redazione non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post sui propri canali social.

Alcuni testi o immagini di approfondimento possono essere stati tratti dal web e, dove non è stato possibile definire fonte e/o autore, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@vintageitalianfashion.it. Saranno immediatamente rimossi.

Il giornale non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Vintage Italian Fashion non ha revisionato e non ha avallato il contenuto dei siti collegati (c.d. “linkati”) ai Servizi, né è responsabili per il loro contenuto o per i beni e servizi che attraverso di essi verranno offerti o commercializzati.

Vintage Italian Fashion non corrisponderà alcun compenso per i Contenuti inviati spontaneamente al Sito dagli utenti, che restano titolari dei Contenuti stessi e dei quali possono richiedere la modifica o la cancellazione in qualsiasi momento. Con l’invio dei Contenuti, gli utenti acconsentono che essi siano pubblicati sui Siti e/o sulle applicazioni digitali e/o eventualmente nei canali social media del sito, in edizioni interattive e/o applicazioni mobili dei Siti inclusi i feed RSS che riproducono i Contenuti sui siti partner. Gli utenti sono consapevoli che i Contenuti inviati potrebbero essere copiati, modificati, trasmessi e/o in altro modo diffusi da parte di terzi e si assumono ogni responsabilità in tale senso manlevando e mantenendo indenne Vintage Italian Fashion.

In ogni caso, Vintage Italian Fashion si riserva il diritto, senza assumere però, al riguardo, alcun obbligo o impegno, di revisionare, adattare, spostare o cancellare qualunque Contenuto caricato o messo a disposizione nell’ambito dei Servizi a propria esclusiva discrezione, anche senza alcun preavviso.
In nessun caso Vintage Italian Fashion potrà essere ritenuta responsabile per Contenuti illeciti trasmessi o resi disponibili attraverso i Siti dagli utenti.

RICHIESTE DI RETTIFICHE

Per ottenere un riscontro nel minor tempo possibile inviate le vostre richieste di rettifica all’indirizzo:

Email: info@vintageitalianfashion.it 

Ultimo aggiornamento 20/01/2022