barbie

Rosa, rosa, rosa. Tutte pazze per il Barbie style

Care amiche, il rosa, il colore femminile per eccellenza, riempirà tutte le vetrine quest’estate.

La Primavera Estate 2021 lo propone anche a contrasto e punta su tonalità ben precise:

il rosa shocking, rosa antico, rosa pastello e il rosa pesca.

Il rosa è una palette che amiamo alla follia, perchè con l’arrivo della bella stagione, siamo tutte più romantiche, ma sopratutto piene di allegria ed energia.

Si tingono di rosa persino i gioielli. Che siano con pietre preziose o gemme, l’imperativo è che almeno un dettaglio sia pink.

Dal bracciale di Tiffany in oro rosa, alla collana Rosantica, perfetta per tutti i giorni, all’anello Dior con teschio ovviamente rosa, tutti accessori che non passeranno inosservati.

Se non si vuole, però, osare troppo indossando un total look rosa, perchè ci sentiamo troppo Barbie, per essere al top nella bella stagione, si possono scegliere accessori come collane, borse e scarpe in una declinazione di rosa più tenue.

Per le più audaci anche i capelli si tingono di rosa. Sicuramente è per chi è alla ricerca di un look sofisticato e originale, e ha veramente voglia di stravolgersi.

Persino la luna è rosa, infatti, nella notte tra il 27 e il 28 aprile i più fortunati, se non ci saranno le nuvole, hanno potuto godere di uno spettacolo a dir poco incredibile.

Vediamo le passerelle per cogliere i giusti consigli per un look davvero glamour e che fa tendenza.

Bottega Veneta propone un total pink per un look romantico, Chanel mette in contrasto pantaloni baggy rosa, una cappa e un top nero, perfetto anche per andare in ufficio o per un aperitivo.

Giambattista Valli ci mostra un look classico e delicato, un abito rosa tra ruches e tessuti fluttuanti per un look bon ton.

Valentino propone un abito lungo rosa shocking con i suoi sandali Rockstud bassi per un look perfetto per una serata al mare.

Balmain ci mostra un look casual chic, un tailleur rosa shock e spalline a punta.

Dai modelli super eleganti, come il vestito lungo in tulle senza spalline di Rodarte pensato per le occasioni speciali, a quelli midi immaginato anche da Prada, fino ai vestiti rosa perfetti per il giorno, come quello di Balenciaga, gli abiti pink sono sempre, immancabilmente, un concentrato puro di glamour.

Mi raccomando amiche osiamo, osiamo, osiamo…..

di Virginia D’Amico

barbie rosa

barbie rosa

barbie rosa

barbie rosa

barbie rosa