biker boots

Caccia ai biker boots, meglio se bianchi, neri o fluo

L’ossessione di questo inizio stagione è la ricerca del biker boots. Il massiccio stivale tronca-polpaccio non può assolutamente mancare nella scarpiera dei prossimi 6 mesi. Se li amate potreste indossarli tutto il giorno tutti i giorni: dal pantalone alla gonna, dallo sportivo al quasi elegante o addirittura con il super elegante per un contrasto davvero forte.

Così anche gli austeri stivali, non si presentano più come calzature invernali ma si destagionalizzano e si colorano di tinte pastello, dal rosa al viola, dal verde al giallo, mentre impazzano i colori fluo. Si gioca con il tacco, presente in tutte le fogge e dimensioni e si riscopre il plateau a carrarmato.

E questo è quello che ho selezionato per voi.

I Prada biker boots dal look trasgressivo sono perfetti da indossare insieme a dei pantaloni crop per non passare inosservati.

Caratterizzati da dettagli in perle e brillanti per un look sportivo ma rifinito, i Jimmy Choo biker boots sono ideali da indossare insieme a dei jeans chiari.

Caratterizzati da un fascino moderno e intramontabile, questi biker boots Dior color crema sono adatti da abbinare a vestiti neutri per un look giornaliero, casual e ricercato.

Neutri e lineari sono questi gli stivali biker Bottega Veneta da abbinare a un vestito colorato per un look eccentrico e sofisticato.

E per finire l’appeal metropolitano e contemporaneo degli stivali Monolith firmati Prada. Issati su di un corposo platform in gomma scanalata, sono realizzati in pelle rosa con puntale rinforzato e interno in shearling. Indossateli per stemperare il romanticismo di un abito a stampa floreale.

2 commenti
  1. hire a hacker for social media
    hire a hacker for social media dice:

    A person essentially help to make seriously articles I would state. This is the very first time I frequented your website page and thus far? I amazed with the research you made to make this particular publish amazing. Great job!

  2. Fitspresso
    Fitspresso dice:

    Thanks so much for providing individuals with remarkably pleasant chance to read articles and blog posts from this site. It’s always so sweet and also full of fun for me personally and my office mates to visit your web site a minimum of thrice weekly to find out the new guidance you have. And of course, we are certainly happy with all the dazzling information served by you. Certain 1 areas on this page are honestly the most suitable we have all ever had.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *