biker boots

Caccia ai biker boots, meglio se bianchi, neri o fluo

L’ossessione di questo inizio stagione è la ricerca del biker boots. Il massiccio stivale tronca-polpaccio non può assolutamente mancare nella scarpiera dei prossimi 6 mesi. Se li amate potreste indossarli tutto il giorno tutti i giorni: dal pantalone alla gonna, dallo sportivo al quasi elegante o addirittura con il super elegante per un contrasto davvero forte.

Così anche gli austeri stivali, non si presentano più come calzature invernali ma si destagionalizzano e si colorano di tinte pastello, dal rosa al viola, dal verde al giallo, mentre impazzano i colori fluo. Si gioca con il tacco, presente in tutte le fogge e dimensioni e si riscopre il plateau a carrarmato.

E questo è quello che ho selezionato per voi.

I Prada biker boots dal look trasgressivo sono perfetti da indossare insieme a dei pantaloni crop per non passare inosservati.

Caratterizzati da dettagli in perle e brillanti per un look sportivo ma rifinito, i Jimmy Choo biker boots sono ideali da indossare insieme a dei jeans chiari.

Caratterizzati da un fascino moderno e intramontabile, questi biker boots Dior color crema sono adatti da abbinare a vestiti neutri per un look giornaliero, casual e ricercato.

Neutri e lineari sono questi gli stivali biker Bottega Veneta da abbinare a un vestito colorato per un look eccentrico e sofisticato.

E per finire l’appeal metropolitano e contemporaneo degli stivali Monolith firmati Prada. Issati su di un corposo platform in gomma scanalata, sono realizzati in pelle rosa con puntale rinforzato e interno in shearling. Indossateli per stemperare il romanticismo di un abito a stampa floreale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *