The Explorer, la nuova collezione Primavera/Estate 2022 di Elisabetta Franchi

elisabetta franchi, MFW
Annunci

Alla Milano Fashion Week 2021, The Explorer, la nuova collezione Primavera/Estate 2022 di Elisabetta Franchi, la stilista romagnola, è trasmessa in digitale.

La sfilata avviene in una location suggestiva, in mezzo alle rocce, dove lo sfondo è bianco marmoreo, donando luce ai capi in passerella.

Annunci

E’ una collezione che vuole celebrare una donna che ama viaggiare, una donna sognatrice, una donna curiosa di esplorare il mondo con tutte le sue bellezze.

La sfilata ricorda un viaggio safari, proprio per i colori scelti: nuance nude e i toni della terra, il bianco, il beige, terracotta, sabbia e poi sul finale il contrasto bianco e nero, stampe animalier, vero simbolo di stagione.

Annunci

I tessuti sono leggeri e fluidi. I pantaloni e le gonne sono a vita alta, per slanciare la silhouette: pantaloni palazzo, pantaloni capri, minigonne, gonne ampie con tulle, gonne longuette, crop top, camicie, capispalla.

La collezione è impreziosita da dettagli e accessori preziosi e ricercati: cinture, borse multi-tasking tipiche di un esploratore, cappelli a falda larga per ripararsi dal sole, guanti, collane e orecchini maxi.

Annunci

Non mancano per la sera le paillettes, il tulle e le trasparenze, che non risultano mai volgari.

La donna che vuole celebrare Elisabetta Franchi è una donna forte, grintosa, coraggiosa, una donna viaggiatrice, ma con uno stile quotidiano ricercato, femminile, sensuale, glamour, una donna che non dimentica mai quell’eleganza aristocratica.

Annunci

di Virginia D'Amico

Se vuoi vedere altri articoli simili a The Explorer, la nuova collezione Primavera/Estate 2022 di Elisabetta Franchi Entra nella categoria Sfilate.

Indice

Articoli correlati

Go up