trend 2023 vestito con pantalone

I trend 2023: pelliccia, perline, jeans a zampa, abiti con pantaloni, guanti

Il 2023 è arrivato e si inizia a parlare di trend della moda che, in realtà, sono già iniziati nella scorsa stagione. Oggi voglio evidenziare alcune tendenze facili da incorporare nel vostro guardaroba e da adattare al vostro stile.

Ricordate sempre l’equilibrio, non aggiungete tutto in una volta. Mettete insieme un look di base già noto e aggiungete una delle tendenze più sorprendenti.

Trend 2023. Ora scopriamo quale?

1. Pelliccia

Potrebbe trattarsi di un cappotto di pelliccia accorciato, di un modello retrò, nonché di scarpe, cappelli o accessori di pelliccia. Sia la pelliccia che l’imitazione della pelliccia sono ugualmente popolari.

2. Perline spagnole

In vista delle festività natalizie, che attendiamo sempre con ansia, le paillettes sono tornate in auge. Può essere un abito, un top, ma a me piacciono soprattutto i pantaloni e le gonne.

3. Abito con pantaloni

Sì, è un po’ strano, ma sembra molto fresco e interessante. Scegliete abiti di lunghezza midi e abbinateli a pantaloni lunghi e larghi.

4. Jeans a zampa anche cropped

Nonostante l’amore per il ritorno degli anni ’90, i jeans a gamba larga con un taglio alto sono molto più appariscenti nella stagione fredda. Molto cool anche quelli cropped a zampa.

5. Guanti colorati

Scegliete modelli di guanti in pelle dai colori vivaci e abbinateli non solo a giacche, ma anche a cappotti e pellicce. Possono essere sia lunghi che corti.