fbpx

Il gilet da donna, uno, dieci, cento modi per portarlo

da | Look

gilet 35

Uno dei top più seducenti per l’estate è il gilet. Si può prendere in prestito dall’abito a tre pezzi o acquistarlo separatamente.

Lo usiamo come top su un corpo nudo – con pantaloni, jeans, bermuda, può essere in tinta con la parte inferiore o a contrasto.

A seconda della silhouette scelta, l’effetto sarà molto diverso. Se aderente (a proposito, questo è uno dei pochi dettagli del nostro guardaroba che è ancora aderente) e accorciato, ci dona più femminilità e sessualità, mentre oversize e allungato, un’allure più rilassato e casual.

Insomma, osiamo con i gilet da indossare nel 2022 al posto della classica t-shirt o in veste di ricercato capospalla, il classico gilet a V che arriva direttamente dall’armadio di nonni e papà, lo smanicato imbottito dall’animo sportivo in nylon è perfetto per un look a strati da clima ballerino, in maglia a trecce, oppure ai ferri è perfetto per un look da ufficio o il mitico panciotto da completo, con il blazer in pelle oversize, come inaspettato sottogiacca.

La parola d’ordine è mixare.

 

Ultime pubblicazioni

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone