Inverno e neve in città? Ecco a voi l’outfit perfetto
La neve è arrivata anche in città, e bene, quando fuori l’asfalto è freddo e scivoloso non resta che coprirsi. Alleati indispensabili a prova di tendenza sono i pantaloni in pelle e un paio di stivali alti e ovviamente il piumino lungo fino ai piedi.
Le tendenze parlano chiaro: la nuova puffer jacket è più avvolgente e over che mai.
A gennaio 2021, da abbinare al look basic, la triade anti -freddo è composta da cappello, jeans e stivali.
Vestirsi a “cipolla” è il metodo giusto che ci aiuta a combattere il freddo e che ci consente di non sudare troppo una volta entrati in un bar o in un negozio.
Gli accessori per uno stile impeccabile sono :l’ombrello, i guanti, i cappelli in lana, in pelliccia, in cachemire, questi sono gli accessori chiave.
Attenzione alle scarpe, no alle sneakers perchè possono farci scivolare, si agli stivali in pelle o in pelliccia o scarponcini da neve.
La pelliccia, ovviamente ecologica, e perchè no anche bianca con un jeans, un maglioncino a collo alto e uno stivale è il look perfetto, per uno stile elegante e sofisticato. Anche il cappotto peluche è il comfort ideale, morbido e avvolgente.
Il tocco glam è la scarpa o meglio lo stivale sopra al ginocchio. Super sexy, sono loro i veri protagonisti di stagione.
Il campo degli accessori nei look da neve premia i colbacchi in pelliccia, sempre molto chic, cappelli, sciarpa e guanti.
Al gelo si, ma con stile.
by Virginia D’Amico
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!