fbpx

It’s summer time, tutti pronti per le Havaianas

da | Scarpe

havaianas

1962, anno in cui tutto inizia, il nome Havaianas deriva dal portoghese “hawaiani”, ispirato al tradizionale sandalo giapponese chiamato Zori, a cui rendono omaggio con il motivo a chicchi di riso stampato sulla suola.

Nel 1999 le Havaianas arrivano in passerella con la sfilata di Jean Paul Gautier. Con Missoni nasce una collezione ad hoc “ Missoni loves Havaianas”.

Le Havaianas sono le infradito più famose al mondo, l’emblema dell’estate e delle spiagge.

Colorate, versatili, pratiche il loro plus oltre l’estrema comodità, è l’esclusivo mix di colori.

Tantissimi sono i nuovi modelli accanto ai tanto amati classici, offrendo la possibilità di poter indossare gli iconici sandali ovunque, dalla spiaggia in città.

Molte le celebrities innamorate delle Havaianas  da  Angelina Jolie, a Jennifer Aniston, Selena Gomez che, le indossano nel tempo libero, in viaggio, scegliendo modelli di Havaians decisamente super chic, con dei dettagli in oro, borchie, applicazioni di frutta.

Quando parliamo di infradito parliamo di Havaianas, il must have del beachwear.

Nelle grandi città ci sono store interamente dedicate al mondo Havaianas.

Numerosi anche i modelli per i bambini. Insomma tutto il mondo è ai suoi piedi.

Ogni anno si calcola che vengono venduti 200 milioni di paia.

Le infradito sono da sempre un must degli outfit in spiaggia e rischiano di diventare un po’ anonime, è per questo che il mondo Havaianas ogni anno propone tantissimi modelli sempre con stampe originali, diventando sempre più femminili e chic con una vasta gamma di colori.

Non sono semplicemente le infradito da spiaggia, ma un infradito anche per una gita in una città d’arte d’estate, per un viaggio in aereo o in treno, per un aperitivo organizzato a casa al mare.

C’è anche chi ha organizzato un matrimonio tutte con le infradito bianco perla, per un’idea super originale. Un matrimonio davvero trendy.

Ieri come oggi si confermano le Havaianas sono le calzature da indossare appena il sole fa capolino, pronte a colorare tutti i look.

Sono il capo passepartout più chic secondo lo street style di questa stagione. Un pantalone largo, una t-shirt e un paio di Havaianas You Malta nella versione Metallic per dare un twist al look.

La proposta Malta che ha una fascia anteriore molto ampia sono perfette da indossare anche in città con un vestito lungo. Le St. Tropez sono una rivisitazione delle classiche infradito con una sorta di fiocco che impreziosisce il classico infradito.

Le You Angra sono più versatili da sfoggiare dalla spiaggia in città, sono super trendy. Le You Angra Wild sono il modello più ricercato, in oro, rosa o nero, con un motivo pitonato molto glamour.

Le Sunny II, ovvero quelle con il cinturino alla caviglia, sono pensate per essere indossate dall’alba al tramonto. Accessorio perfetto per un outfit casual o per l’ufficio.

Le Sunny Sparkle sono per chi ricerca un pizzico di scintillio e anche l’attenzione di qualcuno.

Cinturini alla caviglia, anelli sul collo del piede, stampe animalier, paillettes, Havaianas ogni anno ci regala moltissimi modelli per impreziosire il nostro outfit estivo.

Le Havaianas hanno la capacità di reinventarsi stagione dopo stagione, offrendo nuovi colori e dettagli, inclini alle ultime tendenza moda.

Ultime pubblicazioni

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone