fbpx

Non solo estetica: arriva la medicina rigenerativa

da | Salute

estetica

Negli ultimi anni, la medicina estetica è diventata sempre più precisa e sempre meno invasiva, oltre ad allargare i propri campi di applicazione: un esempio è la Medicina Rigenerativa per la cute e per i capelli.

Non è solo un fatto di estetica, parliamo di micro innesti per rigenerare tessuti danneggiati o semplicemente invecchiati.

Rigenera MED è un trattamento medico all’avanguardia che propone tecnologie avanzate che sfruttano la capacità rigenerativa di aggregati cellulari, chiamati micro-innesti, prelevati dall’individuo stesso e immediatamente re-iniettati nelle aree corporee da trattare, al fine di riparare tessuti danneggiati o semplicemente invecchiati.

“Il protocollo estetico che ho scelto di utilizzare è capace di ridare vita ai capelli: ne ferma la caduta, cura la alopecia androgenetica, genera una ricrescita graduale, li rinforza e li rinfoltisce migliorandone la salute generale in un periodo variabile dai due ai sei mesi”. Sentiamo cosa ci spiega la dott.ssa Marzia Bernardi.

Ultime pubblicazioni

Come abbinare una camicia normale?

Come abbinare una camicia normale?

La camicia è un classico senza tempo, ideale per costruire mille look diversi: le ispirazioni estive direttamente dalle sfilate Primavera/Estate 2022.

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone