verde

La tendenza green: via al verde in tutte le tonalità

La tendenza green ha invaso le passerelle e conquistato le star. Bottega Veneta, ovviamente, continua ad essere l’ambasciatore, tra i verdi anche Ganni, Salvatore Ferragamo, Kenzo, Raf Simons, Stella McCartney e molti altri nomi noti.

Se all’improvviso avete pensato che il colore verde ci ha lasciato insieme all’estate 2021, vi sbagliate. Le collezioni Autunno-Inverno 2021 continuano a offrirci il verde erba (e non solo), quindi tenetelo a portata di mano!

Verde smeraldo

Il verde smeraldo ci accompagnerà nella stagione fredda diventando una tonalità essenziale per illuminare anche i look più formali e sofisticati grazie al suo fascino quasi d’altri tempi e al sottotono caldo e brillante. Lo abbiamo visto in passerella declinato su maglioni, abiti e trench, esaltato da tessuti come il raso e la seta, ideali per farlo splendere.

In versioni più casual e sportivo, il verde smeraldo renderà sofisticati i vostri look total black. Ma attenzione, non dimenticate gli accessori! In questa sfumatura diventano una risorsa di stile per non passare mai inosservate.

Verde prato

Il verde prato, assolutamente uno dei colori più di tendenza per la prossima primavera estate 2022. Simbolo del legame che ci unisce alla natura, questa nuance di verde sarà il vostro asso nella manica per un guardaroba carico di energia e ottimismo e per affrontare le temperature più rigide con capi irresistibili.

Potrete indossarlo come total look, o abbinato al marrone, colore “affine” e con il nero, per un look più classico ma allo stesso tempo intrigante. Per le più audaci, perché non osare con il lilla? Le sue sfumature brillanti e gioiose rendono il verde prato bello da vedere e facile da indossare. Proposto anche per accessori dall’effetto sparkling, renderete tutti verdi…d’invidia.

Verde oliva

Via libera ad audaci look total green che la rendono la tonalità neutra perfetta per le giornate invernali. Perfetto per essere indossato in monocromo, è chic negli abbinamenti con il color cammello, l’arancione e persino con sofisticati punti di lavanda. Raffinato e magnetico, simboleggia la crescita e il cambiamento, in linea con il periodo post pandemico. Che sia questa un’occasione di rinascita? Una cosa è certa: per l’inverno potrete divertirvi a giocare con questa nuance, dando vita a look che riflettono al meglio la vostra personalità.

6 commenti
  1. how to hire a hacker
    how to hire a hacker dice:

    Thanks for any other informative blog. Where else may I am getting that type of info written in such an ideal manner? I’ve a project that I am just now working on, and I have been on the glance out for such info.

  2. bulantogel
    bulantogel dice:

    I keep listening to the news update talk about getting boundless online grant applications so I have been looking around for the finest site to get one. Could you advise me please, where could i get some?

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *