fbpx

Le lentiggini di strass è la nuova tendenza beauty

da | Make-up

lentiggini strass

L’ultima tendenza del mondo beauty che ci aspetta in primavera ed estate è quella delle lentiggini di strass.

Per lo più, naturalmente, le abbiamo viste alle sfilate di alta moda, ma chissà se attecchiranno nella vita di tutti i giorni – lentiggini di strass con una maglietta bianca, jeans e ballerine o anche sneakers, un trucco del genere sarà ancora più bello.

Il make-up con strass ha debuttato nella sfilata Burberry Autunno 2022 e più recentemente anche da Fendi e Simone Rocha.

E ancora una volta la controversa serie tv Euphoria ci ispira con questi bellissimi make-up scintillanti realizzati anche su Zendaya. E tornano addirittura i grillz anni Novanta, ovvero quell’ossessione di far brillare persino i denti, ad aggiungersi alla lista dei desideri scintillanti, che include i cristalli sulle palpebre, alla Euphoria per l’appunto, e le pietre per le unghie.

Su Pinterest, attualmente, la pedicure con gli strass è la più ricercata (+150%), seguita dai piercing dermal (145%), dal make-up con gli strass (+110%) e dalla gemma per i denti (+85%).

E anche se non è per tutti i giorni, sono un’opera d’arte.

 

Ultime pubblicazioni

Consigli di moda: come indossare una mini

Consigli di moda: come indossare una mini

Consigli di moda su come indossare una mini. Qual è la lunghezza giusta? La mini rimane nell’immaginario collettivo femminile un evergreen. Se anche voi avete un debole per gli abiti e le gonne corte

Il ritorno delle gonne per essere davvero trendy

Il ritorno delle gonne per essere davvero trendy

Scopriamo insieme i modelli di gonne che saranno di tendenza nella prossima stagione. Le gonne plissettate, lunghe e sinuose, mini con omaggio agli anni sessanta si riconfermano protagoniste delle nuove tendenze.

Collaborazioni
seonsite
girandolando
vintage italian fashion
expresion
coondivido
chicca di sapone