Post

#Moda 2020, l’anno del #cappello

cappello-moda14

Moda, il 2020 è l’anno del cappello. Uno degli accessori più amati dagli italiani farà da protagonista negli outfits di uomini, donne e vip durante il nuovo anno: dalla falda larga al basco, fino al feltro ed al berretto. Ma chi sorprenderà tutti saranno le donne, che si fionderanno anche sui cappelli da uomo.

Per le donne il capo must sarà il basco, un cappello spesso colorato e facile da indossare e per le signore torna di moda il vintage con il feltro anni ’40. Per le giovani leve invece sarà il cappellino da baseball, a farla da padrone, con un  dettaglio chic se declinato in pelle, invece che nel classico cotone.

Poi troviamo i cappelli di lana che si trasformano in un elemento da scegliere con cura per rendere cool e alla moda ogni vostro look sia da giorno che da sera. Dal mood parisienne, romantico e sognatore con il basco, street-style e più sportivo con le beanie (le cuffie), sofisticate ed eleganti con le fasce intrecciate, e infine più slanciate e strong con la nuova tendenza di stagione, il bucket hat o “cappello da pescatore”: un revival che riemerge dagli anni ’90 e 2000, da interpretare nel vostro stile personale.

 

 

0
Vintage Italian Fashion