sexy top crop

Moda 2021: la tendenza sexy del crop top. Le proposte

Il crop top, ovvero una t-shirt, canotta o blusa dall’orlo ultra corto, è tornato di moda già da qualche tempo.

Le proposte di Etro, Jacquemus, Versace ci hanno fatto subito venir voglia di queste deliziose camicette in versione crop per dar vita a dei fantastici look beachwear.

Etro le vuole stampate all-over con kimono e pareo, Jacquemus, invece, le propone a manica lunga o corta, in nuance eleganti, legate da un nastro da annodare dietro la schiena.

La camicia crop top di Versace è a righe coloratissime o invasa dall’iconica stampa Tresor de la Mer, si lascia aperta sopra un bikini a tinte fluo per un look molto glamour.

Sicuramente la spiaggia sembrerebbe la miglior locazione per esibire questi capi, ma se abbinata correttamente la camicia crop può, invece, rivelarsi una buona alleata anche in città.

Provatela con un paio di pantaloni a vita alta, un paio di mocassini, sarete perfette.

Esige una sola cosa: di essere abbinata a un capo a vita alta.

Freschi, sensuali, femminili i top corti su un tailleur creano un look super chic.

Come ha fatto l’influencer Giulia De Lellis che ha pubblicato su Instagram un post, dove indossa un tailleur maxi rosa con pantaloni a vita alta e un micro top molto sexy.

Tra top all’uncinetto dal fascino vintage, top bustier sensuali ,micro top effetto anni ’90, questa è l’occasione per innamorarsi ancora una volta dei crop top.

Il pizzo è per le più romantiche. Sulla pelle, una volta indossato è molto sensuale e può giocare sull’arma seduttiva “del vedo e non vedo”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *