Quali sono i requisiti necessari per lavorare da Michael Kors, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura?

Requisiti per lavorare da Michael Kors

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro Michael Kors disponibili a livello internazionale. Durante l’anno, infatti, il Gruppo recluta varie figure da assumere presso il proprio headquarter, situato a New York, e all’interno degli store situati all’estero. Attualmente, ad esempio, sono più di 2mila le posizioni aperte per le quali si ricerca personale. Si selezionano candidati da assumere a tempo indeterminato e determinato, lavoratori stagionali e stagisti. Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Retail, Supply Chain, Merchandising e Finanza e Contabilità. E, ancora, in area Comunicazione e Marketing, Risorse Umane, Omnichannel, IT e Produzione. O in ambito Customer Support & Operations, Design, Wholesale e in altre aree. Tra i requisiti richiesti c’è una forte passione per il mondo della moda, disponibilità agli spostamenti e flessibilità in merito agli orari di lavoro.

Stipendio dipendenti Michael Kors

Gli stipendi di Michael kors variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni che 9 dipendenti di Michael Kors hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Part-time Sales Advisor” si aggirano intorno a 900 euro al mese. Per la posizione di “Marketing & CRM Junior Manager”, gli stipendi si attestano a 42.00 euro annui, mentre per la posizione di  Wholesale Area Manager“, siamo intorno ai 40.000 euro all’anno. Lo stipendio base per uno “Store Manager” è compreso tra i 2.000 e i 4.000 euro al mese, mentre per il ruolo da “Stilista modellista di pelletteria” i lavoratori percepiscono tra i 41.000 euro e i 44.000 euro all’anno.

Lavorare da Michael Kors: Come inviare la candidatura

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso la stessa, infatti, è possibile accedere alla piattaforma dedicata al recruiting, sulla quale vengono pubblicate le opportunità di impiego.Per raggiungerla occorre cliccare su ‘Visualizza le posizioni aperte’. Entrando nell’area, è possibile consultare l’elenco completo degli annunci o effettuare una ricerca tematica. Sono disponibili diversi filtri, per selezionarli in base a parole chiave, area geografica, funzione, settore professionale, Paese, sede e / o tipologia di impiego di preferenza.