Look classico per Kate Middleton a Balmoral

Kate Middleton a Balmoral

Kate Middleton a Balmoral, la sua terza apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro

Indice

Dopo un lungo periodo, Kate Middleton ha ripreso le sue apparizioni in pubblico. E' stata recentemente fotografata mentre indossava un elegante cappello piumato durante la sua visita a Balmoral, rassicurando i sudditi sulla sua salute. Questo cappello ha attirato l'attenzione perché è un accessorio distintivo che aggiungeva un tocco di classe e stile al suo outfit complessivo. Inoltre, l'uso di piume è una scelta comune nei cappelli formali britannici, particolarmente adatti per le occasioni all'aperto o eventi importanti.

A dare la notizia di Kate Middleton a Balmoral è stato il tabloid britannico Daily Mail che è riuscito a ‘paparazzare’ la principessa mentre si trovava a bordo di un’auto guidata dal marito con a bordo anche il principino George: la futura Regina consorte – come in tutte le altre apparizioni pubbliche – è apparsa sorridente, anche se leggermente smagrita.

Per la sua nuova uscita pubblica, Kate ha indossato un cappotto beige con disegno tartan di Holland Cooper e un cappello con le piume firmato Hicks & Brown. Stesso outfit, ci ricorda ancora il Daily Mail, visto il 28 agosto 2023, sempre per la funzione religiosa a Crathie Kirk. Ancora una volta Kate Middleton, ha scelto di accompagnare la sua apparizione pubblica con un look riciclato. Questa scelta è stata una costante degli outfit selezionati dalla Principessa del Galles, dopo la diagnosi di tumore. Infatti la futura sovrana, in ogni sua apparizione pubblica, degli ultimi mesi, ha scelto dei capi d’abbigliamento già indossati in precedenza. Il vestito bianco e blu, con cui ha partecipato al Trooping the Colour, lo scorso 15 giugno, era già stato utilizzato da Kate Middleton nel 2023. Allo stesso modo, durante l’uscita per la finale del Torneo di Wimbledon, il 14 luglio, la Principessa del Galles ha portato con sé una borsa, che faceva parte da tempo del suo guardaroba.

Kate Middleton News

Secondo quanto ricostruito dal Daily Mail, la presenza di Kate nella cittadina scozzese è legata alle vacanze della famiglia Reale trascorse – come sempre – nel castello estivo; mentre l’uscite pubblica era fine a raggiungere la chiesa Crathie Kirk per prendere parte alla messa domenicale, alla presenza anche di Re Carlo III, della moglie Camilla e di una piccola reggenza di duchi, principi e principini.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Look classico per Kate Middleton a Balmoral Entra nella categoria Attualità.

Articoli correlati

Go up