Birkenstock rinnova l’iconico sandalo Zürich con la nuova versione street Tech

sandalo Zürich

Design unico e praticità sono le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo sandalo Zürich Tech, una versione aggiornata dell’iconico modello Birkenstock Zürich.

Introdotto per la prima volta nel 1964 come ‘sandalo chiuso’, il modello Zürich era l’unico dotato di plantare Birkenstock insieme al modello Madrid. Dopo 60 anni, il brand tedesco si spinge oltre rilasciando la versione Zürich Tech, che unisce la funzionalità alla tendenza: il risultato è una calzatura versatile in qualsiasi contesto.

Sandalo Zürich Tech

Zürich Tech si caratterizza per le fibbie ispirate alle chiusure degli ‘Ski Boots’ (invece della tradizionale fibbia in acciaio) e da una suola in Eva leggera e robusta. Le fibbie, oltre a donare al sandalo un tocco contemporaneo, conferiscono alla tomaia una tenuta ineguagliabile, assicurando al piede una stabilità ottimale. Il prodotto è disponibile in numerose accattivanti colorazioni, adatte allo stile urban.

sandalo Zürich
Birkenstock, sandalo Zürick Tech

Il design unico e innovativo di Zürich Tech si basa sull’utilizzo di nuovi materiali e idee, rinnovando un classico intramontabile modello Birkenstock. Il tutto accompagnato dal comfort del plantare originale Birkenstock e ad un design funzionale e cool. La sua estetica retro-futuristica lo rende un must-have per gli amanti dello streetstyle, e una calzatura ideale per uomini e donne alla ricerca di novità.

Questo modello è versatile e può essere indossato in tutte le stagioni, grazie alla sua progettazione ergonomica che offre un supporto ottimale e comfort. La pelle scamosciata utilizzata per la sua produzione offre una sensazione naturale e liberatoria, quasi come camminare a piedi nudi. Inoltre, il plantare innovativo di Birkenstock assicura che ogni passo sia un passo verso il benessere

Il modello Birkenstock Zürich, distribuito in Italia, come tutta la proposta del brand, da NaturalLook, è sul mercato con un prezzo consigliato al pubblico di 160 euro.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Birkenstock rinnova l’iconico sandalo Zürich con la nuova versione street Tech Entra nella categoria News.

Articoli correlati

Go up