La classica t-shirt bianca di cotone è una certezza incrollabile nel guardaroba di una donna. Sbagliato pensare che la t-shirt bianca sia appannaggio solo della stagione calda, primavera o estate che sia. In realtà il prossimo autunno sarà un capo imprescindibile per un look sempre di tendenza, casual e stiloso al tempo stesso.

Sotto la camicia aperta anche di jeans, le giacche in denim o di pelle e le felpe, o le gonne longuette plissé e i jeans a vita alta, non dimenticate di averne più di una nel vostro guardaroba.

Se poi la t-shirt bianca la abbelliamo con una scritta, un logo, o una stampa multicolor o un ricamo particolare, la possiamo indossare anche al lavoro, per un colloquio o un’altra occasione importante.

Abbinamento perfetto con jeans e sneakers o mocassini, così come con gonne longuette e anfibi. A parte il must del momento con t-shirt e blazer dobbiamo considerare anche le tante altre alternative come, per esempio, il chiodo nero e t-shirt bianca che vanno di moda dai tempi di Marlon Brando.

“Nu jeans e ‘na maglietta” sarà il must have anche di questo autunno, statene certi!