Sandali o infradito? Arriva l’estate ed è sicuramente il momento delle infradito e non chiamiamole ‘ciabatte’!. Quelle del 2019 le metti soprattutto in città (non solo in spiaggia) con abbinamenti street style per piedi freschissimi (e outfit stilosissimi):

Le infradito di gomma con i vestiti estivi della moda 2019, abiti a portafoglio, vestiti midi, ma anche i vestiti da cerimonia, con un paio di flip flops ai piedi hanno tutto un altro stile anche se in realtà stai andando in ufficio. Per quanto riguarda i colori puoi osare colore su colore in abbinamento con l’abito o con la borsa.

Se le gonne moda dell’estate 2019 sono protagoniste delle tendenze street style, con le infradito in gomma ai piedi ci donano uno stile vacanziero al tuo outfit.

La moda ama però anche i sandali-infradito con i pantaloni, dai biker shorts a quelli a palazzo.

Se Kim Kardashian le ha indossate a giugno per una cena, abbinate a una gonna vintage di Dior by John Galliano del 2000, possiamo farle nostre sia per la freschezza che per la comodità e già si vede chi in città gira con la flip flop tipo quelle di InBlu, le classiche Havaianas e le Ipanema direttamente dal Brasile, i modelli gioiello e i sandali Birkenstock o brand più economici magari scelti da Zalando, o acquistati da Asos, senza trascurare Amazon Moda che vende le scarpe di NeroGiardini oltre a molti altri marchi di calzature.