Post

Oggi mi vesto con le frange

tendenza-della-moda-femminile-per-l-anno-2019-maxw-1152

 

Chi ama essere alla moda quest’anno non potrà non avere nel proprio armadio almeno un abito o un accessorio con le frange. Lunghe, lunghissime: svolazzano, si arrampicano e seducono, sublimando qualsiasi look. Gucci, Givenchy, Missoni non riescono a fare a meno di piume e frange, stagliandole su abiti e accessori.

Divertenti, ultra contemporanee e spesso estreme, rubano la scena a giacche in pelle, stivali dal sapore texano, maxi bag e mini abiti con borchie.

Abiti lunghi e t-shirt con frange

Per chi desidera un look fresco e sbarazzino nelle lunghe notti d’estate di certo non dovrà far mancare nel proprio armadio il must have di questa stagione: la frangia.

Se volete passare una notte fuori casa e non sapete cosa indossare di certo potrete mettere un bel vestito lungo con le frange dalla caviglia in giù magari indossate con una scarpa alta o una zappa di 7 cm o un tacco a banana, se proprio non volete essere troppo eleganti.

Delizioso il vestito con frange taglio poncho che potrà diventare l’unico protagonista del tuo look.

Invece, se siete delle sportive, si consiglia di poter indossare almeno una maglia corta con la frangia e uno shorts per poter essere alla moda ma sportive e pratiche allo stesso tempo.

Le tendenze dell’estate 2019 chiedono una cosa sola: di trattarli come abiti e non copricostume. Altrimenti rischi l’effetto tour estivo.

Giacche con le frange

La giacca lunga in camoscio e frange da cowboy e cowgirl è un pezzo da 90 per vere fashion lover. Basta indossarla con un look basico per celebrarla come merita.

Borse con le frange

Se proprio non vi piacciono i vestiti con le frange potrete sempre optare di indossare un accessorio, una borsa con le frange. Per le amanti della comodità esistono differenti modelli di borse con le frange che andranno di tendenza quest’estate 2019.

Sono una tendenza molto interessante in quanto ce ne sono di tutti i colori ed in tutti i modelli. Tra le tonalità di moda più interessanti ci sono i colori classici che danno l’opportunità di poterli abbinare come meglio si crede a qualsiasi abbigliamento si desidera.

Tra i colori più richiesti c’è immancabilmente il color acciaio ed nero, che non passano mai di moda. Per quanto riguarda le borse a tracolla, ci si può sbizzarrire di più sia per le tonalità che per le dimensioni. Le borse a tracolla non sono mai passate di moda e sono sempre di tendenza soprattutto se sono ispirate allo stile country. I colori più utilizzati oltre al classico nero ed il cuoio, c’è anche il turchese.

Per quanto riguarda le dimensioni invece ci si può sbizzarrire come meglio si crede, ci sono sia di piccole dimensioni che di grandi, in base alle esigenze ed a ciò che si desidera portare appresso.

Come abbinare la borsa con le frange?

Se amate la borsa con le frange, che è già molto egocentrica di suo, dovrete star attenti alla tipologia di abbigliamento da eseguire per non risultare troppo volgari.
In genere questa tipologia di borsa va abbinata insieme ad outfit molto sobri ed eleganti, con abiti di color chiaro o ad un semplice abbinamento di jeans e maglia o ad una gonna lunga ed una camicia.

Fate attenzione però: Il rischio di tutte le frange moda dell’estate 2019 è di oltrepassare il limite che separa un look moda da un costume di sartoria perfetto per interpretare un personaggio della Famiglia Addams.

0
Vintage Italian Fashion