Sono almeno sette gli accessori che non devono mancare nel nostro guardaroba e che possono rappresentare un investimento futuro a dispetto delle mode passeggere.

Gli accessori ti offrono la possibilità di aggiungere personalità ai tuoi elementi di base e, in quanto tali, contribuire a rendere più cool il tuo look.

A indicare i 7 accessori must have che ogni donna dovrebbe avere per essere certa di non sbagliare mai look è stato il sito WhoWhatWear che ha indicato borse, scarpe e altri piccoli vezzi su cui investire con la certezza che mai potranno scadere nel concetto di demodè.

Dalle cinture con logo alle sciarpe in seta stampate fino alle scarpe che sono state il massimo della raffinatezza negli ultimi 70 anni, vediamo quali sono gli accessori di moda che ti dureranno tutta la vita.

TACCHI QUADRATI

Note di stile: In questo momento potrebbero essere di gran moda, ma le scarpe a punta quadrata risalgono agli anni ’40, quando di solito si trovavano nella forma a fionda. E’ bene investire ora in un paio e stare tranquilli che li indosserai per gli anni a venire.

@MARIA_BERNAD

FOULARD DI SETA

Note di stile: Non possiamo pensare ad un vestito che non può essere immediatamente elevato tramite un foulard al collo.

OCCHIALI DA SOLE CAT-EYE

Note di stile: le tendenze degli occhiali da sole vanno e vengono, ma le sagome cat eye sono un pilastro. Con la possibilità di aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi vestito, anche jeans e maglia oversize, ogni donna ossessionata dallo stile dovrebbe avere almeno un paio nella sua collezione di occhiali.

COLLANA DI PERLE

Note di stile: le perle sono la più grande tendenza di gioielli della stagione, anche se non si può negare il suo stile senza tempo. Vietato non averla. 

BORSA SECCHIELLO

Note di stile: per quanto riguarda le borse, gli stili maneggevoli saranno sempre fantastici, particolarmente indossati con abiti casual.

ORECCHINI A CERCHIO

Note di stile: un gioiello che non passerà mai di moda sono gli orecchini a cerchio in oro. Mentre ci sono molti stili più economici tra cui scegliere, ti consigliamo di spendere un po ‘di più su una coppia che durerà per anni (e non renderà i tuoi lobi verdi).

CINTURA CON FIBIA/LOGO

Note di stile: Investi in una cinta di buona qualità e sicuramente con logo ben riconoscibile e vedrai che negli anni non passerà mai di moda.