sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker, i segreti della moda anni ’80

Il nome Sarah Jessica Parker ci fa pensare sicuramente alla Carrie Bradshaw di Sex & the City Sarah, ma anche al suo essere diventata una icona di stile anche fuori dallo schermo.

Se dovessimo indovinare il segreto di Parker nell’indossare sempre abiti impeccabili, sia per gli eventi che per le giornate di lavoro nel suo negozio di scarpe di New York, è che ha uno stile inconfondibile.

  • Un blazer nero a ogni outfit

Blazer con reggiseno, abbinato a jeans, sopra un vestito: S.J. Parker sa che una giacca nera strutturata è sempre un investimento versatile e saggio. Non è un’esagerazione dire che un blazer sta bene con tutto.

sarah Jessica Parker

  • Collane con ciondolo

A volte, tutto ciò di cui hai bisogno è quel piccolo extra per portare il tuo look al livello successivo. Per SJP, una collana con ciondolo accattivante è spesso il tocco finale, sia per gli eventi formali che per l’abbigliamento casual quotidiano.

sarah Jessica Parker

  • Una tuta è una svolta

Non tutti sono fan di questo capo essenziale denim ma l’attrice ne è una vera testimonia. Perfette per tutti i giorni ma anche essere portate con giacche divertenti, cappelli, scarpe scintillanti e maniche a sbuffo.

sarah Jessica Parker

  • Stampe a go go

Due è meglio di uno quando si tratta di SJP e di stampe. L’attrice ha dimostrato che le giacche scozzesi vanno bene con qualsiasi cosa, dai pois ai fiori, e se ti attieni a una combinazione di colori, come macchie di rosso e rosa, puoi realizzare alcune combinazioni davvero stravaganti.

sarah Jessica Parker

  • Mai senza indossare scarpe particolari

Non è solo Carrie Bradshaw che ama le calzature divertenti. Per decenni, SJP ha preferito tacchi e ballerine impreziositi da gioielli che rivisita ora in molti dei suoi modelli.

sarah Jessica Parker

  • Jeans con risvolto

SJP è la maga dei trucchi  styling come, per esempio, optare per pantaloni corti può allungare le gambe. Tuttavia, se stai ancora cercando stili più corti o non riesci ad arrivare al sarto, l’attrice ha una soluzione alternativa: basta arrotolare i pantaloni. Problema risolto.

  • sarah Jessica ParkerRendere i leggings extra versatili

Tendiamo ad associare leggings a loungewear e tenute sportive, ma l’attrice ha decisamente abbinato i leggins a felpe e molto altro in modo molto creativo.

sarah Jessica Parker

ph. GettyImages