GM24

Il canale tv dello shopping tutto italiano cambia nome in GM24

Il canale tv dedicato allo shopping HSE24 Italia cambia denominazione e diventa GM24, con iI nuovo motto “Grandi Momenti di shopping”.

Il nuovo brand sottolinea l’appartenenza tutta italiana di un’azienda in continua evoluzione che innova con proposte, offerte e show cross-mediali .

GM24 è l’unico brand in Italia a trasmettere esperienze di Shopping Tv su 3 canali televisivi diversi del digitale terrestre (37, 137 e 237), oltre al canale HD (537), al canale Sky 476 ed al canale 37 di TivùSat.

La nuova denominazione, spiega una nota del gruppo, è una conseguenza dell’ingresso di HSE24 Italia a luglio 2019 nel gruppo GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione.

Oltre a rappresentare la crasi dei loro nomi, GM24 è la nuova sfida nel settore dello shopping tv, multipiattaforma, multi-esperienza, dinamica e con tante novità già annunciate in concomitanza con questo passaggio.

GM24 è un’azienda italiana che grazie alla sua esperienza nel settore dello shopping tv, fa scouting e sviluppa prodotti idonei al mercato italiano.

Il cambio di denominazione terminerà ufficialmente il 5 luglio 2021, a due anni esatti dal passaggio della società a GM Comunicazione.

Fino a quella data, verrà utilizzata in Tv l’immagine dei due loghi (GM24 e HSE24) che si alternano. Ruotando, per informare il cliente della novità, per dargli sempre il benvenuto in un mondo di novità e sorprese.

Il cambio del nome da HSE24 a GM 24 è stato celebrato con iniziative speciali. Con speciali guest come Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Roberto Ciufoli, Martufello, Mago Heldin, tra i tantissimi ospiti presenti su GM 24.

Dieci giorni di occasioni imperdibili e racconti della sua identità aziendale.

Un’azienda che da anni collabora con tantissime realtà internazionali e nel tempo ha incrementato il proprio portfolio, selezionando centinaia di brand dal mondo, con il gusto unico, prettamente italiano.

I prodotti di GM24 sono disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *