Stilista personale. Amazon non si lascia scappare le novità e ha lanciato un servizio di personal stylist.

Per 4,99$ al mese infatti ogni utente Prime potrà disporre di uno stilista personale in grado di consigliare gli abbinamenti di vestiti ideali a seconda dell’occasione.

Con Personal Shopper di Prime Wardrobe, uno stilista di Amazon seleziona un assortimento di articoli di moda che corrispondono allo stile e alle preferenze di vestibilità di un cliente.

Questi vengono quindi spediti al cliente su base mensile per la prova a casa.

Tutto ciò che il cliente non vuole conservare può essere restituito utilizzando il pacco richiudibile e l’etichetta di spedizione prepagata fornita.

Inoltre, come i servizi di abbonamento alla moda competitivi, i clienti possono contattare il proprio stilista con richieste specifiche.

Ad esempio se hanno bisogno di un abbigliamento professionale per un colloquio di lavoro, o qualche altra occasione in cui potrebbero desiderare qualcosa al di fuori dei loro soliti interessi.

Ogni mese riceverà inoltre una scatola contenente diversi capi di vestiario che potrà provare, trattenere (pagandoli) o restituire gratuitamente.

I vestiti proverranno dalle collezioni delle aziende partner di Amazon (tra cui Lacoste, Levi’s, Adidas…) e saranno corrispondenti allo stile preferito dall’utente.