Diritto

La moda e la sua tutela legale, una tavola rotonda sui temi del Fashion Law

NMD_01_2019_magazine-COVER

Venerdì 3 maggio 2019, nell’ambito della manifestazione Napoli Moda Design che si terrà a Napoli dal 27 aprile al 5 maggio, si svolgerà una Tavola Rotonda sul tema “La Moda e la sua Tutela Legale,
tutela preventiva, valorizzazione e internazionalizzazione del brand
”, per affrontare i temi della protezione del brand nell’ambito della moda, della negoziazione e degli accordi specifici di settore, dell’internazionalizzazione del marchio e delle forme di sostegno pubblico all’imprenditoria della moda.

Si parlerà di Fashion Law, di diritto e cultura nella filiera della moda, e di Arbitrato quale metodo alternativo al normale iter giudiziario di risoluzione delle controversie.

“La Moda e la sua Tutela Legale” vede il patrocinio di: Regione Campania, Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili di Napoli Nord, AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Napoli) e Arbitrando, associazione per l’arbitrato.

Ven, 3 maggio 2019, ore 11:00 

PALAZZO DEI CONGRESSI FEDERICO II – Via Partenope, 36, 80121 Napoli

Per maggiori informazioni e registrazione è possibile scrivere a info@napolimodadesign.it – comunicazione@arbitrando.eu“.

Per partecipare: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-moda-e-la-sua-tutela-legale-napoli-moda-design-2019-fashion-law-60322729909

 

0
Vintage Italian Fashion