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Sui red carpet di Venezia spopola la moda premium

La moda premium conquista la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

L’attuale edizione della manifestazione vede sui red carpet la presenza di numerosi abiti realizzati da griffe di fascia medio-alta indossati da attrici, modelle e socialite.

Ai consueti marchi del lusso si sono alternate creazioni di brand italiani quali TwinsetManila GraceMomonìOttod’AmeBeatrice B.

Rispetto alle passate edizioni, l’incremento di personaggi legati ai social network, Instagram in primis, e di volti noti soprattutto al pubblico più giovane ha comportato l’aumento di marchi più accessibili.

In particolare Twinset ha svelato, in occasione del Festival, le proposte 100% made in Italy della nuova label Pleasedontbuy signed by Twinset, pensata inizialmente per il noleggio di 21 modelli in diverse varianti colore.

L’influencer italiana Paola Turani e le modelle Jasmine Sanders e Sofia Richie sono tra le star che hanno indossato i vestiti del brand emiliano.

Alle première dei lungometraggi in concorso è stato invitato anche un nutrito gruppo di influencer.

Le celebrity virtuali hanno sovente indossato proprio marchi di fascia premium, più abbordabili per il target di giovani follower rispetto agli esclusivi luxury brand.

Come sempre, non sono mancati gli abiti dei marchi del lusso italiani, in primis ArmaniEtro e Alberta Ferretti.