A Milano torna Retrograde, il temporary shop dedicato all’abbigliamento vintage

vendere vestiti

Al via dal 10 giugno all’11 luglio Retrograde, il temporay shop curato dallo staff di

East Market, il mercatino cult milanese dedicato al vintage

Per la prima volta nel centro di Milano, le selezioni di East Market sbarcano ora nella via più cool dello shopping meneghino con un negozio dedicato.

Uno spazio completamente dedicato moda dal gusto retrò, tantissime proposte per uomo e donnadagli Anni ’60 agli Anni ’00 solo per un mese nel cuore di Milano.

Grazie all’esperienza pluriennale dello staff del celebre mercatino domenicale East Market, sviluppata anche attraverso il negozio East Market Shop, si potranno trovare oltre 10mila tra capi e accessori selezionati a partire da pochi euro con la più ampia varietà di stilicolori e forme dagli Anni ’60 agli Anni ’00. I più trendy capi di seconda manodenimpellet-shirtgiacchegonneabitipantalonisneakers e accessori. Vasta selezione di denim in tutti i lavaggi e taglie e nelle colorazioni tie-dyecrop top con camicie Ralph Laurenfelpe college customizzate e molto altro.

Il locale sarà aperto al 105 di corso di Porta Ticinese, dalle 11 alle 19.30.

Se vuoi vedere altri articoli simili a A Milano torna Retrograde, il temporary shop dedicato all’abbigliamento vintage Entra nella categoria Segnalazioni.

Articoli correlati

Go up