estetica

Non solo estetica: arriva la medicina rigenerativa

Negli ultimi anni, la medicina estetica è diventata sempre più precisa e sempre meno invasiva, oltre ad allargare i propri campi di applicazione: un esempio è la Medicina Rigenerativa per la cute e per i capelli.

Non è solo un fatto di estetica, parliamo di micro innesti per rigenerare tessuti danneggiati o semplicemente invecchiati.

Rigenera MED è un trattamento medico all’avanguardia che propone tecnologie avanzate che sfruttano la capacità rigenerativa di aggregati cellulari, chiamati micro-innesti, prelevati dall’individuo stesso e immediatamente re-iniettati nelle aree corporee da trattare, al fine di riparare tessuti danneggiati o semplicemente invecchiati.

“Il protocollo estetico che ho scelto di utilizzare è capace di ridare vita ai capelli: ne ferma la caduta, cura la alopecia androgenetica, genera una ricrescita graduale, li rinforza e li rinfoltisce migliorandone la salute generale in un periodo variabile dai due ai sei mesi”. Sentiamo cosa ci spiega la dott.ssa Marzia Bernardi.