abito combinato

Con cosa indossare un abito combinato – sottoveste

La domanda su cosa indossare con un abito combinato è di particolare interesse per molti. Dopotutto questo tipo di abbigliamento, piuttosto provocatorio, sta diventando di nuovo incredibilmente rilevante con combinazioni insolite e stratificate.

Consigli! Per qualche ragione, si ritiene che un abito sottoveste sia incluso nella categoria di abbigliamento per giovani. Tuttavia, in combinazione con una giacca o un maglione oversize, adornerà una donna in età avanzata.

Con una giacca

Un abito sottoveste è quasi sempre aderente al corpo. Se si vuole aggiungere volume, basta indossare una giacca dal taglio oversize. Non solo bilancia la silhouette, ma tiene anche al caldo nei periodi più freddi.

Con una maglietta

È un look che le fashioniste utilizzano da tempo. Basta sovrapporre la combinazione a una maglietta bianca di base. Assicuratevi solo che non sia troppo voluminoso, altrimenti sotto l’abito sottile appariranno delle pieghe.

Con un cardigan

Se volete comunque creare un look delicato, ma fuori fa un po’ freddo, buttate sulle spalle un cardigan in maglia con bottoni. Per esempio, il modello a maniche lunghe a maglia grossa.

Con una camicia bianca

Una camicia bianca può essere indossata con tutto, anche con abiti combinati. Ci sono diverse opzioni di styling: gettarlo sopra al posto della giacca o annodarlo. Quest’ultimo, tra l’altro, permette di enfatizzare visivamente il punto vita.