Borse all'asta, per la Kelly nera di coccodrillo si parte da 30mila euro

L’appuntamento dell’anno per gli appassionati di borse vintage leggendarie è l’asta del 28 e 29 maggio indetta da Bozner Kunstauktionen, casa d’aste altoatesina che propone come pezzo top uno dei modelli più ricercati in assoluto: la Kelly nera in coccodrill(prezzo di partenza 30 mila euro).

“Accanto a nomi celebri dell’arte moderna, da Melotti a Wharol fino a D’Anna e Beuys, abbiamo voluto aprire nella prossima asta anche una piccola sessione dedicata al Vintage e al Design", spiega il direttore della casa d’aste Stefano Consolati.

"Sono sette le borse all’incanto, sette piccoli gioielli in pelle amati dalle donne e che al giorno d’oggi sono davvero considerate un investimento destinato a durare nel tempo. Provengono tutte da una collezione privata, sono state utilizzate pochissimo, praticamente sono nuove”.

Oltre alla Kelly di Hermès, ci sono anche una borsa color senape di Cartier (stima 1000 - 2000 euro), due pochette di Fendi e Bulgari (stima 500 - 2000 euro), una borsa da sera di Fendi, con nervature trasversali e fermaglio color argento (stima 2000 euro), due borse di Gucci, una in coccodrillo e un’altra con tracolla (stime: 1300 e 1500 euro) e un modello da viaggio di Chanel in pelle marrone (stima 2000 euro).

Un appuntamento da non perdere e che si potrà seguire anche da remoto a partire dalle 17 di oggi (28 maggio) sul sito www.bozner-kunstauktionen.com, oppure via telefono (0471301893).

https://www.youtube.com/watch?v=IY31WnwVtX8

 

Se vuoi vedere altri articoli simili a Borse all'asta, per la Kelly nera di coccodrillo si parte da 30mila euro Entra nella categoria Borse.

Articoli correlati

Go up