Bottega Veneta svela nuova Mount bag: Envelope o Bermuda?

bottega veneta

Bottega Veneta svela la nuova borsa Mount. L’accessorio unisce codici familiari come la catena pesante a dettagli raffinati ed è disponibile nel modello con tracolla Envelope oppure nella versione Bermuda, a mano. Realizzata in pelle martellata Saint-Germain, vitello liscio Raffaelo o scamosciato leggero Cachemire.

Envelope è disponibile nelle misure piccola e media. Il cinturino è rimovibile con i suoi ponti triangolari; la sua pelle esterna è legata alla nappa per creare un look sfoderato. La palette cromatica include il nero, verde smeraldo-oro, cob-oro, bianco-oro e nero-oro.

Parallelamente Bermuda è disponibile nelle misure piccola e media in pelle di vitello liscia di Raffaelo. Il manico superiore è realizzato in legno, la chiusura della borsa è un magnete invisibile racchiuso in un dettaglio in pelle che ricorda la forma triangolare tipica della griffe. Disponibile in cob-oro e fondente-oro.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Bottega Veneta svela nuova Mount bag: Envelope o Bermuda? Entra nella categoria Borse.

Articoli correlati

Go up