Come vestirsi a settembre? 5 look da copiare subito
Come vestirsi a settembre. L’estate sta finendo, l’aria settembrina si fa sentire, è il mese del cambio armadio, si rientra in ufficio, via pareo e bikini, spazio a capi più autunnali.
Per rendere il rientro più piacevole, basta dedicarsi al look perfetto, prendendo ispirazione dallo street style e dai post delle influencer più cool.
Settembre è il mese critico nella scelta dei look e ogni donna si ritrova davanti all’armadio a fissarlo e domandarsi “oggi cosa mi metto”?.
Il look giusto è difficile, perchè la mattina e la sera le temperature si abbassano e nel pomeriggio sembra piena estate.
Ecco 5 outfit autunnali diversi dai soliti per combattere la nostalgia da rientro a colpi di stile.
- Mini abito colorato più blazer over per un rientro glamour,
- Lupetto smanicato più pantaloni a righe per un look ricercato e femminile,
- Tubino nero più sandali bassi o alti a voi la scelta. Il tubino nero è un evergreen tutto l’anno, per renderlo originale basta indossare dei sandali flat, accessori grintosi per un look ultra chic,
- Un altro trend da sperimentare dopo le ferie è il mix di stampe, come un blazer e una gonna a tubino con dei motivi a vista. Una giacca a quadri leggera, una pencil skirt floreale da abbinare a capi e accessori neutri. Questo è il mese perfetto per il blazer, da utilizzare per completare i look oppure come giacca per la sera.
- L’abito a camicia, lungo o corto, è fresco e versatile, sono un vero passe partout per settembre, perfetto con delle comode sneakers e una maxi cintura in vita.
Et voilà, 5 look perfetti per i primi giorni d’autunno.
di Virginia D'Amico
Se vuoi vedere altri articoli simili a Come vestirsi a settembre? 5 look da copiare subito Entra nella categoria Look.
Articoli correlati