Adidas-Balenciaga, spuntano le prime foto

adidas balenciaga

Non solo Gucci. Dopo la collezione con il marchio italiano svelata durante l’ultima edizione di Milano Moda Donna, un altro brand della scuderia Kering potrebbe collaborare con Adidas.

In base a rumours circolati nelle ultime settimane, la testata online SBD – Sneaker Bar Detroit ha pubblicato quelle che sembrano essere delle sneakers realizzate dal colosso tedesco della sportswear in partnership con Balenciaga.

Il modello denominato ‘adidas x Balenciaga Triple S’ ha dato il via a una serie di speculazioni e previsioni da parte di Hypebeast e siti specializzati simili.

La notizia suscita interesse ma non sorpresa perché il direttore creativo Demna Gvasalia ha già spinto Balenciaga a sperimentare accostamenti inediti non solo con Gucci ma anche con Crocs, senza contare il triangolo con Gap e Yeezy, marchio di Kanye West.

Le immagini mostrano un paio di Triple S in pelle bianca con dettagli neri e le famose tre bande a zig-zag di Adidas in nero.

Il logo di Balenciaga appare posizionato in più parti. Anche la scatola fonde tratti distintivi dei due marchi.

Per ora non si hanno conferme sull’effettiva veridicità delle scarpe ma gli appassionati, i collezionisti e i reseller di tutto il mondo stanno ripostando e commentando la notizia sui social, incrociando le dita per una data di arrivo negli store.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Adidas-Balenciaga, spuntano le prime foto Entra nella categoria Scarpe.

Articoli correlati

Go up