Auverture

Auverture: gioielli preziosi reali (e virtuali) come sculture

/
Il mondo del gioiello deve essere inclusivo e coinvolgere…
Reborn Ideas

Sostenibilità & Solidarietà con la start up Reborn Ideas

/
Reborn Ideas è un e-commerce che aggrega creatività, sostenibilità…
gioiello bando scuola orafa

Imparare l’arte del gioiello a Firenze

/
LAO Jewellery School ossia trentacinque anni di successi nella…
chantecler

Chantecler: la favola del gallo caprese, un inno alla bellezza

/
Chantecler è un marchio italiano, si distingue per la sua unicità, la sua contemporaneità e per l'impeccabile qualità delle sue creazioni.
casco anti-covid

Siamo sbarcati sulla luna, ecco l’ultimo “folle” casco anti-covid

/
Il covid detta nuove regole anche sulla moda. Covid. Alla fashion…
Il galateo aggiornato, ovviamente, ai tempi del Covid-19

Il galateo aggiornato, ovviamente, ai tempi del Covid-19

Judith Martin, esperta americana di bon ton, ha appena scritto…
tessuti

La nuova sfida del tessile: i tessuti tech antivirali

La pandemia si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e, seppur…
Qr Code e cataloghi: Whatsapp Business e lo shopping via chat

Qr Code e cataloghi: Whatsapp Business scommette sullo shopping via chat

WhatsApp Business, il servizio di messaggistica dedicato alle…
Chanel J12

Chanel festeggia i primi 20 anni del J12 con un’edizione limitata

Con il suo calibro 12.1, movimento automatico di manifattura…
Certilogo

Certilogo, la tech italiana che protegge dai prodotti contraffatti

Sono i numeri del leader mondiale nella certificazione dei capi di moda, l’italiana Certilogo, che oggi ha già connesso alla sua piattaforma più di 200 milioni di prodotti.