SOLOS e Authentix, servizi di anticontraffazione per il fashion
Secondo un recente rapporto dell’International Chamber of Commerce’s Business Action to Stop Counterfeiting and Piracy (BASCAP) e dell’International Trademark Association, l’impatto negativo della contraffazione e della pirateria potrebbe arrivare a drenare fino a 4,2 trilioni di dollari a livello globale e a mettere a rischio 5,4 milioni di posti di lavoro regolari entro il 2022.
È nata così 15 anni fa la collaborazione tra SOLOS, system integrator specializzato in soluzioni di identificazione, anticontraffazione e tracciabilità, e Authentix, gigante delle tecnologie anticontraffazione a livello mondiale che offre un expertise unica nel settore. In qualità di autorità nelle soluzioni di autenticazione, la multinazionale statunitense fornisce servizi avanzati a Governi, Banche Centrali, ed aziende che operano nei settori più diversi (food and beverage, agrochimica, cosmetica e farmaceutico, non ultimo il mercato dei carburanti).
La piattaforma di autenticazione digitale DigiTrax è un esempio di combinazione virtuosa tra software e identità digitali affidabili al fine di fornire ai brand una tecnologia allo stato dell’arte che soddisfi la richiesta di protezione del marchio e allo stesso tempo consenta e arricchisca la customer experience.
Se vuoi vedere altri articoli simili a SOLOS e Authentix, servizi di anticontraffazione per il fashion Entra nella categoria Diritto.
Articoli correlati