costumi estate

Tutti al mare: modelli e tendenze beachwear 

Tutti al mare: modelli e tendenze beachwear. Anche se le vacanze estive vi sembrano ancora lontane, non è mai troppo presto per desiderare, comprare, ordinare il costume da bagno per l’estate 2021.

Non è una decisione facile scegliere quello giusto e sopratutto di tendenza, per numerosi fattori: comodità, supporto al seno, praticità.

Il consiglio per un costume da bagno top è quello di riuscire a scegliere quello in grado di  esaltare i pregi e minimizzare i difetti del nostro corpo.

Le donne magre possono sbizzarrirsi in spiaggia, spaziando tra bikini, costumi interi sexi e sgambati, e modelli super ricercati.

Le donne curvy al mare devono mettere in mostra i propri punti di forza, come il seno e il lato b.

Tanti sono i modelli per coprire o minimizzare alcune imperfezioni come pancia e fianchi: il tankini, abiti da bagno e il bikini a vita alta.

Oggi vi faremo scoprire le nuove tendenze beachwear 2021, tra evergreen  e nuove proposte.

Non può mancare in valigia per una vacanza al mare il bikini a tinta unita, un classico ma di vera tendenza anche quest’anno.

I costumi asimmetrici , che siano interi o a due pezzi, offrono la possibilità di giocare e creare un bellissimo movimento sul corpo.

Rimangono i costumi con i ferretti, perfetti per sostenere i seni più generosi.

La novità è il costume da bagno cut out, dal classico con grande cut out sull’ombelico ai costumi con effetto “ritaglio”, che rivelano un fianco, la schiena o la pancia.

Altra tendenza che vedremo in spiaggia sono i costumi che giocano con nuance energiche, stampe e colori, dai motivi floreali a quelli più esotici.

Novità sono i costumi da bagno in stile camicia di seta, sarà una tendenza davvero chic e ricercata

Gettonatissimi sono i costumi da bagno a quadretti. Applicata a stampa piena sui costumi interi o semplicemente “spezzata” nel bikini, i quadri conferiscono un look da spiaggia davvero glamour e dal gusto retrò.

Un’ altra tendenza saranno i costumi da bagno rosa, il colore dell’estate 2021.

Tornano in voga materiali dal sapore retrò, come i bikini lavorati a uncinetto, il crochet quest’anno è una vera moda mania.

Le catene sui fianchi o in vita come una cintura sostituiranno i laccetti, diventando elemento decor bold.

Torna l’animalier sul bikini e costumi interi, diventando un must have per un look esotico e sensuale.

di Virginia D’Amico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *