Elton John lancia la sua prima collezione di occhiali
Elton John, la star britannica, icona musicale e icona di stile, che da sempre si contraddistingue per i suoi immancabili occhiali stravaganti, ha deciso di creare un’inedita gamma di eyewear in collaborazione con Sam’s Club, per il rivenditore statunitense Walmart.
Il produttore di Rocketman ha commentato così:” Elton John Eyewear celebra la sicurezza, l’espressione di sè e l’autenticità. Non si tratta solo di occhiali, si tratta di cambiare il modo in cui le persone vedono se stesse”.
La star musicale non ha mai nascosto la sua passione per la moda, ma gli occhiali sono sempre stati parte integrante, essenza del suo inconfondibile stile.
Gli occhiali, comunque oggi, sono un elemento chiave del look, ormai gli occhiali da sole come quelli da vista, sono diventati un accessorio super fashion, che consente di affermare anche la propria personalità.
Per scegliere l’occhiale giusto dipende anche dal nostro stato d’animo.
Ci sono giornate che preferiamo nasconderci dentro un paio di occhialoni scuri ed altre in cui scegliamo un eccentrico paio con due ali di farfalla.
La collezione di Elton John comprende 60 montature, il cui prezzo è accessibile a tutti, oscilla tra gli 80 e i 90 euro.
Il suo è uno stile eccentrico, stravagante ed è per questo che la sua collezione propone montature ricercate e bizzarre per un look davvero ironico.
Ogni montatura rende omaggio a una fase della sua brillante carriera, da “Rocketman” a “A-List”.
La linea è già disponibile all’interno dell’e-store Sam’s Club.
di Virginia D'Amico
Se vuoi vedere altri articoli simili a Elton John lancia la sua prima collezione di occhiali Entra nella categoria Accessori.
Articoli correlati