Abito in maglia: tendenza moda autunno inverno 2021 2022

abito maglia
Indice

Caldo, avvolgente, ultra soft. Un vestito di maglia è la tendenza perfetta per affrontare l’autunno inverno 2021/22Cocoon ma sartoriale, protegge e coccola da indossare all’insegna del comfort e dello stile giocando con le stratificazioni e con gli accessori. Tecniche artigianali come la maglia lavorata ai ferri vengono riscoperte grazie ai lockdown degli ultimi due anni e portate alla ribalta dalle grandi griffe.

E' chiaro che DEVI AVERE un abito in maglia di tutti i tipi di abiti rilevanti e degni per il prossimo autunno.

Quindi, questo autunno, potrebbe essere:

1. Maglia grossa midi o maxi

Non troppo strette, larghe e allargate al fondo, le maniche possono essere larghe, ma ricorda sempre quando scegli l'ultima che indossiamo ancora i capispalla, e se hai qualcosa di ancora più oversize, allora sì, puoi prenderlo. I capispalla classici accartocceranno ampie maniche lavorate a maglia e le trasformeranno in uno straccio stropicciato?

2. Abito in maglia aderente

Un anno fa, non era molto apprezzato, ma il 2021 ha cambiato il suo destino. Allo stesso tempo, ricorda che anche un abito in maglia attillato non dovrebbe essere troppo sottile, la densità della trama qui decide tutto e dovrebbe essere significativa. Dall'arredamento - numerosi ritagli sono i benvenuti.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Abito in maglia: tendenza moda autunno inverno 2021 2022 Entra nella categoria Trends.

Articoli correlati

Go up