Reggiseno a vista, sì o no? Il nuovo look dell'estate

Triumph reggiseno a vista

Anche quest’estate il reggiseno a vista è sensuale ed estremamente cool, ma quando è glamour e quando no?

Bralette, reggiseno, corsetti, ma anche bustier diventano parte integrante del look.

Quando è raffinato può diventare un prezioso alleato di un outfit base, ma basta un nulla per trasformare un look da chic in un look volgare.

Per non scivolare di stile, non bisogna mai dimenticare la sottile sfumatura che separa l’eleganza dalla goffaggine e quindi dalla caduta di stile.

Il primo suggerimento è quello di scegliere il modello giusto, adatto al nostro seno e, sopratutto, al contesto, e poi abbinarlo in modo equilibrato ed armonioso.

Con il seno piccolo bisogna scegliere un reggiseno a vista con ferretto e senza imbottitura, perchè tra i trend 2021 viene bandito, un concetto di stile presente nella collezione Primavera- Estate di Saint Laurent.

Il top è il capo cut-out dell’estate 2021, come lo abbiamo visto nelle sfilate di Chloè: un look elegante, senza eccessi, una gonna midi morbida, il top è inserito all’interno della vita, fissato al busto da una maxi cintura.

Un look tutto da copiare.

Molto sensuale quando si intravede sotto la giacca, e sotto un pantalone o gonna a vita alta, così è il must.

Con il seno grande, invece, si può optare una scollatura audace che lascia intravedere una bralette o reggiseno, ma indossarlo da solo è poco elegante, e si perde la sensualità come scopo iniziale.

Mi raccomando per essere sempre eleganti e femminili, mai ostentare, ma rendere il look sobrio.

Quindi il mio consiglio è quello di mettere un reggiseno a vista sotto a camicette, abiti scollate, e sexy giacche.

Ovviamente questo tipo di accostamento è per donne dal carattere audace, sicure di sé, che lo indossino senza imbarazzo, ma per dare un tocco in più al look.

Il vedo e non vedo è il mix giusto.

Se vuoi vedere altri articoli simili a Reggiseno a vista, sì o no? Il nuovo look dell'estate Entra nella categoria Trends.

Articoli correlati

Go up