Tornano i leggings! Alternativi ai collant saranno la nuova tendenza

leggings

Nelle cruise collections 2022 è un trionfo di leggings (purtroppo, ndr). E' indiscutibilie che questa sia una nuova tendenza per la prossima stagione calda.

Valentino, Nina Ricci, Dior, Lanvin, Burberry, Gucci, Max Mara: questo è un elenco incompleto di coloro che hanno inserito i 'nuovi' leggings nelle loro collezioni.

Anche Chanel li ha riproposti fina dalla sfilata Métiers d'art 2020/2021. La maison  ha stupito abbinando i pantaloni stretch a quasi tutti i look: i leggings o fuseaux che dir si voglia sono spuntati sotto le delicate minigonne, sotto i modelli maxi di tricot e perfino sotto i tubini da sera.

"Noooo!"

La novità è che non dobbiamo indossarli da soli. I leggings saranno piuttosto un'alternativa ai collant, e la loro varietà è altrettanto enorme: dai colori neutri a quelli sgargianti, con loghi, patchwork, tagli al fondo e drappeggi su tutta la gamba.

 

Se vuoi vedere altri articoli simili a Tornano i leggings! Alternativi ai collant saranno la nuova tendenza Entra nella categoria Trends.

Articoli correlati

Go up