Amazon fa disegnare la collezione dai follower

Nuove frontiere: Amazon fa disegnare la collezione dai follower

Amazon Fashion ha lanciato la collezione ‘The Drop by You’. Dopo il successo di ‘The Drop’, una limited edition disegnata nel 2019 dalle influencer internazionali di maggiore successo, la piattaforma ha svelato una nuova linea firmata da stilisti altrettanto particolari.

Gli oltre 90mila follower di Instagram, infatti, sono stati coinvolti nella scelta di colori, tessuti e stili da moodboard basate sugli attuali e upcoming fashion trend. La collezione in edizione limitata, disponibile esclusivamente per 30 ore a partire dalle ore 18.00 del 5 febbraio sull’app di Amazon o su amazon.it/thedrop, comprendeva sei articoli venduti a un prezzo compreso tra 27,90 e 47,90 euro.

Presentando l’iniziativa, Karthik Anbalagan, Head of New Programs di Amazon Fashion, ha commentato: “Seguiamo sempre i nostri acquirenti e ascoltiamo i loro feedback per ispirarci, migliorando ogni giorno le nostre selezioni e offrendo shopping experience innovative. Questa linea è unica perché abbiamo coinvolto le nostre consumatrici che hanno partecipato in prima persona e abbiamo seguito le loro opinioni per creare dei pezzi che sappiamo ameranno”.