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Moon Boot diventano un’opera d’arte. Vanno tutelati

Il Tribunale di Milano conferma il valore di opera di design del Moon Boot, il celebre dopo sci: non solo il nome, ma anche la forma non è copiabile
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Contraffazione: per prodotti diffusi …

Per provare la contraffazione di un modello già registrato, “occorre…
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I limiti della pubblicità occulta. Il caso Baby K e Chiara Ferragni

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Product placement, quali sono i limiti della pubblicità occulta…
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Blockchain per il fashion e il tessile

Non solo fintech: la tecnologia basata sui registri distribuiti…
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Operazione “Bologna luxury”. Lotta ai furbetti della contraffazione

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SINERGIA. È questo il termine che riassume l’essenza dell’operazione…
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Nessun accordo: tra Mario Valentino e Valentino la battaglia continua

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Banksy, battaglia legale sul marchio: l’artista avrebbe “agito in mala fede”

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Banksy perde un’importante battaglia legale sul marchio. Secondo…
Amazon fa disegnare la collezione dai follower

Amazon e Valentino, causa congiunta contro i falsi

Amazon e il brand italiano di lusso Valentino intentano una causa congiunta contro Buffalo, Kaitlyn Pan Group, LLC con sede a New York, e contro Hao Pan, residente a New York.
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Amazon nelle mirino delle autorità europee. L'Ue si appresta…
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Certilogo, la tech italiana che protegge dai prodotti contraffatti

Sono i numeri del leader mondiale nella certificazione dei capi di moda, l’italiana Certilogo, che oggi ha già connesso alla sua piattaforma più di 200 milioni di prodotti.