Moon Boot diventano un’opera d’arte. Vanno tutelati
Il Tribunale di Milano conferma il valore di opera di design del Moon Boot, il celebre dopo sci: non solo il nome, ma anche la forma non è copiabile
Contraffazione: per prodotti diffusi …
Per provare la contraffazione di un modello già registrato,
“occorre…
I limiti della pubblicità occulta. Il caso Baby K e Chiara Ferragni
/
17 Commenti
Product placement, quali sono i limiti della pubblicità occulta…
Blockchain per il fashion e il tessile
Non solo fintech: la tecnologia basata sui registri distribuiti…
Operazione “Bologna luxury”. Lotta ai furbetti della contraffazione
SINERGIA. È questo il termine che riassume l’essenza dell’operazione…
Nessun accordo: tra Mario Valentino e Valentino la battaglia continua
La battaglia continua.
È fallito, infatti, il tentativo di…
Banksy, battaglia legale sul marchio: l’artista avrebbe “agito in mala fede”
Banksy perde un’importante battaglia legale sul marchio. Secondo…
Amazon e Valentino, causa congiunta contro i falsi
Amazon e il brand italiano di lusso Valentino intentano una causa congiunta contro Buffalo, Kaitlyn Pan Group, LLC con sede a New York, e contro Hao Pan, residente a New York.
Amazon nelle mirino delle autorità europee
Amazon nelle mirino delle autorità europee.
L'Ue si appresta…
Certilogo, la tech italiana che protegge dai prodotti contraffatti
Sono i numeri del leader mondiale nella certificazione dei capi di moda, l’italiana Certilogo, che oggi ha già connesso alla sua piattaforma più di 200 milioni di prodotti.