felpa con cappuccio

Felpa con cappuccio e giacca, il comfort è servito

La combinazione felpa con cappuccio e giacca è da tempo preferita dai fashion-influencer e dalle celebrità alla moda: Hailey Bieber, ad esempio, appare regolarmente in questa veste negli scatti dei paparazzi.

E’ la combinazione più semplice e comoda per sentirsi a proprio agio e alla moda.

A mio parere, è la scelta migliore per un look casual in grado di combinare facilmente eleganza e comfort.

Tuttavia, vale la pena ricordare che per la giacca e la felpa con cappuccio è meglio scegliere un taglio “da uomo”: sembra che l’abbiate presa in prestito dal guardaroba di papà. Indossare un blazer con una felpa con cappuccio non è più solo un altro taglio street style, ma un look tradizionale che trascende le generazioni.

La felpa, a sua volta, non deve essere troppo grande e non deve essere strappata da sotto la giacca.

Cerca una felpa sottile e affusolata, preferibilmente un accessorio di moda più scuro, tinta unita senza troppi ricami o grafica. Abbinalo a un blazer scuro e solido. I pantaloni o il denim dipendono da te, entrambi funzioneranno, a seconda dell’occasione.

Il top può essere abbinato a jeans e pantaloni classici (che possono essere abbinati a un abito a giacca o essere di colori diversi) e persino a una gonna.

Per quanto riguarda le scarpe, la scelta più popolare e di successo sono le sneakers e le scarpe da ginnastica, ma anche un paio di mocassini sarebbero perfetti.